• Telefono
  • Gmail
  • Linkedin ABC

© 2023 by Creative Commons

I NOSTRI CLIENTI

Contattaci per fissare un appuntamento.

Siamo qui per assistere.

SATA GROUP

SATA è un gruppo industriale che opera principalmente nel settore AUTOMOTIVE offrendo un elevato servizio al cliente, instaurando relazioni di reciproca fiducia e partnership. 
Centrale per il Gruppo è il know-how tecnico legato ai processi produttivi. Il controllo delle principali funzioni operative è gestito dalla Holding F.C. Tale struttura garantisce la standardizzazione ed una organizzazione elastica e rapida nelle decisioni.

 

VALBORMIDA

Valbormida nasce all’inizio degli anni ’70 in un’area atipica per quanto riguarda il settore della meccanica. Dopo un primo periodo, caratterizzato dalla produzione di pezzi destinati alle macchine movimento terra, l’azienda si è successivamente specializzata nella fabbricazione di componenti per l’automotive e per l’agricoltura. Con la sua esperienza, Valbormida rappresenta oggi una delle principali realtà nell’ambito della forgiatura dei metalli, distinguendosi come fornitore strategico dei più affermati gruppi industriali internazionali.

 

LUCCO BORLERA

La F.lli Lucco Borlera è un’azienda nata nel 1947, nelle immediate vicinanze di Torino, specializzata nella produzione di componenti finiti in alluminio pressofuso. L’obiettivo dell’azienda è risolvere i problemi dei clienti sviluppando e fornendo soluzioni di alta qualità nel campo della pressofusione di Alluminio, attraverso l’uso di tecnologia di avanguardia, ad alta efficienza, rispettando l’ambiente e la sicurezza.

 

MARMOINOX

Fin dal 1963 l’obiettivo primario è stato quello di migliorare, costantemente. In quest’ottica ha acquistato le macchine laser quando ancora non erano uno standard di mercato e sempre in quest’ottica sono stati stati tra i primi del settore a strutturare un ufficio tecnico con i migliori software disponibili.

 

CANAVERA E AUDI

Canavera & Audi, una storia ininterrotta dal 1935 ai giorni nostri nell’attività dello stampaggio a caldo degli acciai.
Specializzatasi nella produzione di assiemi e componenti per settori di mercato che comprendono veicoli industriali, veicoli ferroviari, macchine agricole, tessile e petrolchimico, l’azienda è oggi una realtà ben radicata nel territorio e al contempo punto di riferimento per una clientela nazionale e internazionale di primaria importanza.

URMET GROUP

Urmet Group è integrazione di competenze e dimensione internazionale per offrire ai suoi partner soluzioni globali. Nato in Italia nel 1937, il Gruppo ha saputo svilupparsi internazionalmente e oggi occupa una posizione di prestigio nel mercato mondiale nei settori:

- comunicazione e sicurezza;
- gestione e risparmio di energia;
- telecomunicazioni.

 

L’obiettivo di Simon Urmet è consolidare nel tempo una forte presenza delle serie civili nel mercato italiano una grande attenzione al design e all’integrazione tra i dispositivi e i sistemi elettrici ed elettronici presenti sia in ambito domestico (Home Automation), sia terziario (Building Automation). Simon Urmet potenzia l’offerta di Gruppo, avvalendosi della presenza capillare della rete di vendita Urmet.

 

Golmar’s history has been characterized by a clear and dedicated search of the excellence.

Golmar Sistemas de Comunicación S.A. was set up in 1954. The first door intercom was developed in 1958, followed some years later by the video door intercom, which today has become the most important product.

 

SIMON URMET
GOLMAR